[gl-como] ennesimo tentativo di connessione wireless

eliobonometti@alice.it eliobonometti@alice.it
Ven 10 Apr 2009 15:07:18 CEST

asus 900 con eeebuntu - connessione adsl alice + router atantis land

mentre prima ero riuscito a connettere il pc direttamente con il cavo ethernet proveniente dal modem alice, nei vari tentativi (modificando e aggiungendo info) di attivare il wifi....devo aver creato la disattivazione.
attualmenyte all'accensione mi appare una videata con device - network tools con fisso:
device
network device :    loopback interface (Io)
IPv4   127.0.0.1    255.0.0.0
IPv6   ::1              128               Host

ora volendo passare dalla looback .....................
a : ethernet interface....
a:  unwknown interface......
a: wireless interface...
non lo consente.