[gl-como] Openstreetmap e upload

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Dom 19 Apr 2009 17:04:43 CEST

Per Pasqua sono stato a fare un giro in toscana di 5gg e ho mappato il
mio tour che ha toccato paesini suggestivi del senese e della val d'orcia.
Volevo registrarmi su openstreetmap e uplodare il tracciato ma:

1-Non sono accettate nuove registrazioni
2-in che formato?
3-c'è qualche howto?
4-sarebbe opporuno fare una serata al gl-como su come utilizzare il gps
acquistato e come rendere servigio a questa bella realtà...., Elena è
molto ferrata sull'argomento... ;-)
5-C'è un formato-mappa leggibile da tomtom ed esportabile da openstreet
mamap o ovviamente quello di tomtom è proprietario?
6-Eventualmente quali software utilizzare sotto win e sotto Linux per
poter mandare a quel paese tomtom et similia?

Beh, per ora basta domande...

Pingu forever ;-)

albertux