[gl-como] Videosorveglianza

Davide ddepri@tin.it
Mer 22 Apr 2009 16:23:19 CEST

AAA cercasi società che realizzi sistemi di videosorveglianza con
telecamere axis per ampliamento sistema di controllo dell'azienda per
cui lavoro.
Mi han chiesto di guardarmi attorno e di prendere i primi
contatti per sopralluoghi e preventivi, ed io mi son detto: perché non
vedere prima se c'è qualcuno che fa parte del gruppo??? io intanto me
la googolo ma vorrei optare per una soluzione linux-based per cui io
comincio dall'orticello che conosco, poi al massimo mi allargo. Se per
caso qualcuno di voi avesse qualche contatto che mi potrebbe esser
utile sarà ricompensato a birra o eventuali super, ma che dico super!
IPER alcolici......

Davide De Prisco
0319930111