[gl-como] [Gl-Como][OT]Cercasi scheda video AGP

loris lorissuper@gmail.com
Ven 7 Ago 2009 09:50:00 CEST

Elena of Valhalla wrote:

> non vorrei dare brutte notizie, ma nvidia non e` piu` cosi` una scelta
> sicura: ultimamente i loro driver ufficiali danno qualche problema, e
> i driver liberi ancora non funzionano come si deve
>
> detto questo, non so cosa suggerire, di sicuro non via, che openchrome
> e` forse peggio

Ottimo! vabbè, qui la questione è se qualcuno ha qualcosa in fondo al
cassetto, poi ci si adatta :P certo se non salta fuori nulla e magari mi
devo affidare alla baya terrò doverosamente conto di queste
considerazioni, grazie :)