[gl-como] stampante multifunzione Epson Stylus SX105

ZeRo CoOl zer0_co0l@hotmail.it
Mar 11 Ago 2009 23:23:12 CEST

Il problema potrebbe essere proprio la stampante invece!!! Alcuni HARDWARE non vengono SUPPORTATI dal nostro amato Pinguino (detta in altre parole, non vengono rilasciati i driver). Prima di acquistare qualsiasi periferica e/o componente sarebbe buona cosa "googlare" per accertarsi della loro compatibilità.

Potresti fare un tentativo con KOOKA anche se non ripongo molta fiducia in un esito positivo della cosa...