[gl-como] Organizzazione riunione grigliatosa ad agosto (Was:Riunione ad agosto?)

ZeRo CoOl zer0_co0l@hotmail.it
Gio 13 Ago 2009 23:05:57 CEST

Dunque dunque.... spazio per grigliata, corrente, connessione internet, un posto che non sia fuori mano..... Sembra la descrizione di casa mia, sia per la grigliariunione che per le riunioni classiche di settembre... Fatemi sapere, io sto a 5 minuti di auto dalla sede attuale, in direzione cantù....