[gl-como] R: stampante multifunzione Epson Stylus SX105

ZeRo CoOl zer0_co0l@hotmail.it
Dom 16 Ago 2009 03:57:31 CEST

KOOKA è un altro metodo di acquisire immagini da scanner, o almeno, sulla mia distribuzione che è seria ho anche questa opzione, o utilizzo i "driver" xsane oppure KOOKA... Generalmente se lo scanner è vecchiotto e con xsane non si riesce ad utilizzare, con kooka si recupera e si riutilizza (sempre che, ovviamente, lo scanner in se e per se sia funzionante!!!! :D)