[gl-como] tastiera araba

davide perlatti ketama79@gmail.com
Mer 26 Ago 2009 20:46:12 CEST

Ciao a tutti! Per esigenze di coppia ho installato la tastiera araba
da sistema-->preferenze-->tastiera, inoltre ho aggiunto l' indicatore
sul pannello, di modo che la posso usare all' occorenza. Fin qui tutto
bene, passo senza problemi, da quella italiana a quella araba e tutto
funziona perfettamente. Il problema sorge ad ogni riavvio di pc: se
commuto in arabo anzichè scrivere in arabo mi fa degli strani
geroglifici (penso sia arabo traslitterato). Per farla funzionare di
nuovo devo rimuovere la tastiera araba, reinstallarla e cosi riprende
a funzionare fino al riavvio successivo...
Qualcuno ha esperienze in merito?
Anticipatamente ringrazio
Saluti
Davide