[gl-como] Cambio di mail (was Linux Day 2009)

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Dom 30 Ago 2009 07:28:01 CEST

Il giorno sab, 29/08/2009 alle 17.48 +0200, elio ha scritto:
> salve francesco
> volevo chiedere come posso fare per ricevere le mail del gl-como sulla
> mia caslla gmail invece dell'attuale alice.
> grazie
Dunque per far così devi semplicemente andare sul sito del gl-como,
nella parte di iscrizione alla mailing list e iscriverti con la mail di
gmail, sempre sulla stessa pagina dovrebbe esserci anche un "rimuovi
indirizzo", utilizzando quello rimuovi il tuo indirizzo di alice.

[bacchettone mode on]
Per un corretto uso della mailing list però ti prego di non prendere la
prima mail che ti passa sotto mano e rispondendo a quella iniziare un
nuovo discorso. Per iniziare un nuovo discorso manda una nuova mail con
un soggetto che faccia capire di cosa si stia parlando all'indirizzo
della mailing list.
[bacchettone mode off]

> saluti
> elio