[gl-como] R: AVVISO IMPORTANTE NO RIUNIONI PER TUTTO SETTEMBRE

Davide ddepri@tin.it
Lun 31 Ago 2009 12:32:44 CEST

29-ago-2009 17.03
>A: "Gruppo Linux Como"<gl-como@lists.linux.it>
>Ogg:
[gl-como] AVVISO IMPORTANTE NO RIUNIONI PER TUTTO SETTEMBRE

>Attenzione, vi comunico che per tutto il mese di settembre non abbiamo
>la sala disponibile, quindi per ora le riunioni riprenderanno ad
Ottobre.

>A meno che non organizziamo di volta in volta qualcosa, ma
vi faccio
>sapere io ......

>Ciao

Bella rogna!!! Torno dalle vacanze
tutto triste perché per un anno zero divertimenti e mi consolavo col
pensiero delle riunioni del mercoledì sera, ed ora questo....poi che
succederà? Le cavallette, mi si incendierà la casa?
Occorre trovare una
soluzione, chiamiamo il capitan ventosa.