[gl-como] R: AVVISO IMPORTANTE NO RIUNIONI PER TUTTO SETTEMBRE

loris lorissuper@gmail.com
Lun 31 Ago 2009 13:39:05 CEST

Davide ha scritto:

> Bella rogna!!! Torno dalle vacanze
> tutto triste perché per un anno zero divertimenti e mi consolavo col
> pensiero delle riunioni del mercoledì sera, ed ora questo....poi che
> succederà? Le cavallette, mi si incendierà la casa?
> Occorre trovare una
> soluzione, chiamiamo il capitan ventosa.

Ecco che arrivano le tue cavallette!!!! muahahahaahahaha! potremmo
approfittare delle varie sagre settembrine in giro per il territorio per
fare delle riunioni "alternative" pc e salamella non vanno d'accordo?