[gl-como] Crm

Davide ddepri@tin.it
Gio 3 Dic 2009 09:44:54 CET

Oggi al work se ne sono usciti con questa novità....
"Perché non
installare un bel crm per la gestione degli agenti?"
Da una parte della
stanza ho sentito: " Ci sarebbe questo pacchetto a 15000 euri!"
Ed io
che solitamente son molto avaro su certe cose ;-P
"Ma sui repository
non c'è nulla?" e tutti a guardarmi come se avessi bestemmiato.....
Cerco conforto in voi, ho già trovato opencrm e lo sto installando come
prova, il mio capo ha trovato delle versioni open sul web che sembrano
delle paginette php con sotto un mysql.
Qualcuno c'ha già sbattuto la
testa? Io devo ancora capire che cazz deve fare sto programma  ma visto
che l' idea di installarlo è arrivata da delle persone che hanno
imparato ad accendere il pc ieri spero non sia un altra rogna......