[gl-como] R:aiuto.... connessione 56k modem interno

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Gio 3 Dic 2009 17:00:29 CET

----Messaggio originale----
Da: ginoginoli@tiscali.it
Data: 03/12/2009 16.50
A: <ddepri@tin.it>
Ogg: R: [gl-como] R:aiuto.... connessione 56k modem interno

il mio problema è attivare la connessione a internet.
Ho un modem interno conexant.
Ho la versione ubuntu 9.10.
Ho provato a scaricare i driver da linuxant. Da quello che sto capendo la connesione free sarenne di 14Kbt, mi sembra lentissimo (e cmq non riseco a attivarla).
In alternativa chiedo se eiste un modem esterno x connessione a 56k compatibile con ubuntu...
Grazie a tutti!!