[gl-como] R: Re: Eliminazione file

ZeRo CoOl zer0_co0l@hotmail.it
Mar 8 Dic 2009 21:41:53 CET

Personalmente utilizzo Mandriva Linux e la consiglio a tutti, siano essi neofiti o esperti di Linux. Io prediligo l'interfaccia grafica KDE ma come per ogni distro che si rispetti, puoi trovarla con GNOME (quella che usa Ubuntu) con XFCE e con LXDE già "preconfigurate" oppure puoi ovviamente installare l'interfaccia grafica che più ti piace.