[gl-como] I: Re: domanda

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Mer 9 Dic 2009 15:24:10 CET

----Messaggio originale----
Da: ginoginoli@tiscali.it
Data: 09/12/2009 15.22
A: <albeluci@gmail.com>
Ogg: R: Re: [gl-como] domanda

----Messaggio originale----
Da: albeluci@gmail.com
Data: 09/12/2009 15.09
A: "ginoginoli@tiscali.it"<ginoginoli@tiscali.it>, "Gruppo Linux Como"<gl-como@lists.linux.it>
Ogg: Re: [gl-como] domanda

ginoginoli@tiscali.it wrote:
> Dove posso scaricare i pacchetti per installarli su un computer di
> casa (che non ha connessione ad internet) (verisone ubuntu 9.10)?
> Mi servirebbe gnome-ppp e il pacchetto per fare il cubo sul desktop!!!
> Grazie

Basta che scarichi *una volta* il DVD della 9.10..... lo masterizzi et voila..

...li trovi tutto il repository...

albertux

Grazie a tutti per le risposte.... Io ho già il cd (l'ho trovato in una rivista "ubuntu facile") e l'ho fattoi ntsllare a chi mi ha venduto il computer...
Quindi mi stai dicendo che sul cd ci sono già tutti i pacchetti? (perche in gestioni pacchetti io non ho il compiz setting manager.......

We Love Megapixel ! Fino al 40% di sconto per le stampe formato 13x17/19. 0,12 € cad. per quantità maggiori di 60 foto