[gl-como] Crm

Davide ddepri@tin.it
Mer 9 Dic 2009 16:59:29 CET

Per ora sto provando il Vtiger ( un crm scritto in php che usa un data-
base mysql ) 22 mega di cartella, semra fatto bene, almeno per quello
che credo serva ai rimba, ho visto OpenErp ma credo sia troppo, visto
che il crm è solo un modulo di tutto il pacchetto, adesso ci gioco un
po' e poi lo presento per vedere se riescono a sputtanarlo o se oltre
ad aver trovato il programma devo pure inserirgli i dati.... Altra
alternativa è quella di capire esattamente che devono fare con sto
benedetto programma e scrivere qualche paginetta io, vedremo. Evviva
Linux, abbiamo risparmiato 15.000 eurozzi rispetto alla nostra
consociata svuizzerla!!! che faccio chiedo l'aumento.