[gl-como] Debian lenny

davide perlatti ketama79@gmail.com
Mer 9 Dic 2009 18:34:35 CET

Ciao a tutti, stanotte in un momento di pazzia (oppure luciditā, punti
di vista...) causa febbre, ho deciso di piallare ubuntu e di
installare debian lenny. Ovviamente non č proprio la stessa cosa,
quindi avrei bisogno di qualche dritta:
-sia con synaptic che con apt-get ogni tanto mi chiede di inserire il
dvd di installazione. Cosa devo modificare in sorgenti software per
fare in modo che scarichi tutto da internet?
-malefico icedove: se cerco di installare icedove-locale-it mi esce
questa scritta di dipendenza non risolta:
icedove-locale-it:
  Dipende: icedove (<=1.5.0.99) ma 2.0.0.22-0lenny1 verrā installato
se installo, al successivo riavvio icedove mi va in segmentation fault...
-vorrei installare su iceweasel il plugin vlc vlc multimedia 0.8.6, ho
speranze di riuscire a farlo?
-filezilla in italiano (non č che mi freghi molto) pur avendo
installato filezilla-locales nada
A parte questi problemucci mi sembra una distro valida...
Ciao e grazie
Davide