[gl-como] Passamelo, passamelo

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Gio 10 Dic 2009 16:32:22 CET

ciao,
ogni tanto mi ri-sintonizzo...
se serve in passato ho comandato qualche motore passo passo con i
microcontrollori,
non in microstepping ma con il trucchetto della fase intermedia per
guadagnare in risoluzione (e perdere in forza).
se serve, dopo natale passo ad una riunione x una chiacchierata...
un salutone a tutti, specie ai due "franceschi."

Cosa pensi di usare, un m