[gl-como] qimo 1.0

loris lorissuper@gmail.com
Gio 10 Dic 2009 20:11:52 CET

elio ha scritto:
> messaggio per il motociclista senza frizione.....

e speriamo sia solo quella!
> il pentium III con 260 m di ram, aveva solo un slot libero su un totale
> di 3. ho installato altri 64 m. ma non sono stati rilevati.
> ho provato anche ad installare il cd di qimo 1.0 ma senza risultato sia
> in versione lite che con l'installazione sul disco fisso.
> forse il pc non è compatibile.
> comunque grazie
> alla prossima
> saluti
> elio

Strano, non so di che macchina si tratti ma io l'ho fatto girare senza
problemi su un P III ma da qualche errore? carica qualcosa?...mercoledì
prossimo lavoro, potrei fare un salto vs le 23.30 ma non assicuro nulla,
comunque se lo porti a riunione qualcuno che può darti una mano c'è
sempre ;)

p.s= ragazzi la distro è una ubuntu based con interfaccia grafica
allegerita e programmi per bambini