[gl-como] R: qimo 1.0

Davide ddepri@tin.it
Ven 11 Dic 2009 10:18:06 CET

>il pentium III con 260 m di ram, aveva solo un slot libero su un
totale
>di 3. ho installato altri 64 m. ma non sono stati rilevati.
>ho
provato anche ad installare il cd di qimo 1.0 ma senza risultato sia
>in versione lite che con l'installazione sul disco fisso.
>forse il pc
non è compatibile.
>comunque grazie
>alla prossima
>saluti
>elio

Mercole prossimo ci sarà la cena di Natale per cui nada, ma se avvisi
che lo porti appena ricominciano le riunioni "normali" ti porto un po'
di ram e facciamo una prova per farlo andare, tanto al lavoro ne ho un
battello di roba vecchia per pentium 3