[gl-como] R: Re: [OT] Cena di Natale

Davide ddepri@tin.it
Ven 11 Dic 2009 11:21:43 CET

>A proposito di cena di natale.. è prevista per mercoledì prossimo 16
dicembre venturo? ho capito bene? non ho potuto partecipare mer scorso
e vorrei sapere dove andrete e quanto si prevede di spendere.. grazie..
Antonio;tramvai62

Visto come si stanno mettendo le adesioni finiremo
a mangiar una pizza molto probabilmente ma nella miglior pizzeria della
città. Costo della pizza, dipende da che tipo si sceglie ma diciamo che
con 20 eurozzi si degusta una pizza con mozz di bufala e si beve birra.
A questo punto voto per Napulè.
Pensavo stasera di prenotare, se
qualcuno si vuole aggiungere per ora siamo:
Io me Davide
Fabio
Elena e
Diego
Flaper
Il Prezz ma di questo non ne siam sicuri
Il ragazzo che lo
porta giù il padre, scusa ma non riesco a ricordare il nome