[gl-como] [ot] natalando

Davide De Prisco ddepri@tin.it
Sab 12 Dic 2009 11:54:00 CET

Il giorno sab, 12/12/2009 alle 11.20 +0100, elio ha scritto:
> OK davide , sei stato convincente, alle prossime elezioni sarai eletto
> per acclamazione .... presidente del gl-como. aggiungi anche elio x la
> pizza di mercoledì prossimo.
> saluti
> elio

Allora da ultima stima siamo:
Io me Davide
Fabio
Alberto
Flaper
Elena
Diego
Dark Flash
Il Prez ha detto si!!!!
Elio

Appuntamento mercole sera al Napulè alle 20.30

Ultimi aggiornamenti fino alle 19.30 ora in cui prenoterò.
Il Prez per farsi perdonare la latitanza ci delizierà con danze a dorso
di cavalli e ondeggiamenti d'anca. Per i più deboli di stomaco abbiamo
delle mascherine da notte...
E non contate su di me per alcun tipo di carica, a parte quelle ai
pranzi o cene.... come i soldati rimango nell'ombra, e non importa se
tra le mani ho un bastone per spaccare le teste ai windozzisti appena
girano l'angolo ;-P