[gl-como] Crm

pirla the.pirla@gdit.it
Sab 12 Dic 2009 15:12:39 CET

Il giorno sab, 12/12/2009 alle 13.53 +0100, Davide De Prisco ha scritto:
> Va che ti prendo in parola e ti prendo come socio.....
> Metti che mia sorella si ammala ed io sto facendo i viaggi a Chiasso a
> portare i soldi qualcuno dovrà pur rispondere al telefono.
>
> Quasi quasi però mi vendo alla soc svuizzera, posso portargli un bel
> risparmio.
>
> CRM & co
Guarda che tra una battuta e l'altra, adesso ci sono un bel po di soc
che fanno il business con l'opensource.
E alcune non sono neanche tanto deontologiche.
Del tipo, io te lo installo, me lo paghi un botto, e poi sono cazzi
tuoi. Se non va vai dal programmatore a rompere le scatole.

eheheh

Per quanto riguarda tua sorella che si ammala, senza fare battute sulle
sorelle, hai due alternative.
1. Metti il tel fuori posto e fingi di essere talmente richiesto da non
riuscire a tenere il passo con le telefonate.

2. Installi un bell'asterisk con risponditore automatico multilingua e
trasferimento automatico di chiamata al tuo cellulare (che prenderà
anche in svizzera naturalmente).

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---