[gl-como] R: Re: Mysql analisi

carlo.target@tiscali.it carlo.target@tiscali.it
Gio 17 Dic 2009 10:34:15 CET

Purtroppo non basta,
in questo momento ho query che occupano troppo
spesso il processore fino al 120% per 30/60 secondi, sono talmente
lente che vanno in timeout!

ok, che deve smazzarsi parecchi dati, ma
mi pare esagerato il suo utilizzo, è anche un server dedicato..

Inoltre abilitare i debug rallenterebbe ulteriormente i processi

CIAO

Mysql analisi

Filippetto wrote:
> [...]
possibilimente free per testare le performance
sapere su quali tabelle insistono maggiormente, un prodotto
possa magari dare anche statistiche dopo un tot di utilizzo e mi

indichi dove 'servirebbero/mancano' delle indicizzazioni!!

Tempo addietro usavo qualcosa del genere, ma non ricordo il nome.. ma

"query analiser" o simili

>MySql ha la possibita' di tracciare nel
log il tempo di esecuzione delle
>query, non so se ti puo' bastare