[gl-como] R: Re: Mysql analisi

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Dom 20 Dic 2009 17:18:16 CET

l'analisi fatta con i tool detti sopra dice che per mysql è tutto in ordine,
indicizzazioni, cache, tread ecc.., solo che il tempo medio x rispondere
alle query è di 7,9 secondi!! a mio avviso un tempo enorme

Sono arrivato a pensare anche io di mettere un debug per controllare quali
sono le query che impegnano in maniera più massiccia il processore e poi
rivederle..

vi aggiorno