[gl-como] Gnome, Eterm e log in background

Incubus theincubus@gmail.com
Mer 23 Dic 2009 12:57:07 CET

Hola,

 sto cercando di avere in uno dei 4 desktop che ho in Gnome (versione
2.26.3, la distribuzione è gentoo) 4 log a mia scelta che scorrono
come background: sto provando con varie opzioni di Eterm (esempio:
Eterm -x -D 1 -0 --trans --borderless --scrollbar=false
--buttonbar=false --geometry=84x27+0+25    --shade 100% -e tail -f
/var/log/apache2/access.log) ma quello che ottengo sono delle normali
finestre di Eterm senza bordo, menu e barre di scorrimento.
Qualcuno che ha già fatto una cosa simile o che sa come fare potrebbe
dirmi dove sbaglio o indirizzarmi meglio? Cercando su google ho
trovato un po' di roba ma di tutte le opzioni consigliate nessuna ha
dato l'effetto desiderato.

Buon natale a tutti

Inc0

--