[gl-como] hack powerbook display da portatile a fisso

Mer 23 Dic 2009 16:06:41 CET

2009/12/23 telma <orlandipatrick@gmail.com>:
> ciao a tutti ho recuperato solo lo schermo di un powerbook e stavo pensando
> di collegarci una bella vga cosė da renderlo uno schermo collegabile a
> qualsiasi pc. [...]

purtroppo gli schermi dei portatili non usano segnali onesti tipo vga
o eventuali standard digitali, ma richiedono una scheda che li
gestisca specifica per ogni schermo

smanettando non e` detto che non si riesca a trovarla, trovare degli
schemi per farla o farla da zero, ma di sicuro il costo non e` quello
di un paio di saldature e di un adattatore "meccanico"

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com