[gl-como] linux media center

lorissuper lorissuper@gmail.com
Lun 2 Feb 2009 17:24:05 CET

G. Zulio ha scritto:
> xbmc è nato per la xbox! :-)
>
>  ... funziona molto bene ... a patto di sostituire la ventola
> (obbligatorio) e l'hard disk (opzionale) per rendere la console
> silenziosa.

Ma anche no...la ventola in xbmc si può regolare io la lascio al 10% e
vado tranquillo...da non sottovalutare i lettori che monta, i migliori
sono i samsung, gli altri: philips e thomson spesso non leggono
qualsiasi marca di dvd e cd ,samsung a parte, mi pare non li leggano
proprio..! quindi è bene avere un hd capiente per stare tranquilli...ah
e non dimentichiamo che ci si può installare linux, ovviamente distro
moolto leggere vista la ridotta quantità di ram(64mb) ma cmq carine per
smanettarci un pò tipo gentoox ;)