[gl-como] aMule

Lun 2 Feb 2009 18:33:09 CET

On Mon, Feb 2, 2009 at 6:29 PM, chicco User <chiccoemari@tin.it> wrote:
> carissima elena ma i programmi che sono in aggiungi e rimuovi sono
> eguali a quelli di synaptic?

si`, aggiungi e rimuovi dovrebbe essere una versione semplificata di
synaptic; usare synaptic e` perfettamente equivalente, cosi` come lo
sarebbe usare apt-get da riga di comando

> a proposito ho caricato amarox ma essendo
> in inglese non ne vengo a una che tu sappia esiste una versione
> italiana?

non ne ho idea, suppongo che la traduzione esista, ma chiederei agli
altri dove trovarla (ho il sistema in inglese per vari motivi)

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com