[gl-como] Strano comportamento della wireless

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Mar 10 Feb 2009 18:14:59 CET

pirla wrote:

> Beh.. prima di cambiare modem voglio provare con, nell'ordine:
>
> 1. Cavo cross
> 2. Hub 10mbit
> 3. Connessione via cavo al modem Telecom dei 2 PC insieme
> 4. uno con cavo e l'altro con wireless
> 5. lourdes
>
> Però la cosa strana è che da qualche tempo noto che la spia power del
> modem lampeggia, invece di essere fissa.
> Non ricordo se prima lampeggiava o era fissa.... boh

ALT: se lampeggia perde il sincronismo di linea...(così mi dicono sempre
quelli di telecozz).

Telefona a telecozz 187 e diglielo...loro smanetterano, ti faranno
spegnere e accendere il modemcozz e (mi auguro ) ti risolveranno il
problema.

Poi fatti prestare da un amico un modem (o router) e vedi se lo fa ancora..

Poi passa al piano 1..e via dicendo.

Poi, se anche Lourdes no funzia, fiondalo dalla finestra (ocio sotto!)

Albertux