[gl-como] Strano comportamento della wireless

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Mar 10 Feb 2009 19:12:58 CET

pirla wrote:

> Alt alt..
> lampeggia il power, non il link della linea. Quello è a posto
> Funziona tutto... te l'ho detto
>
> Voip
> Alice tv
> computer sempre connesso a internet
> scarico a 1000
> due pc in rete insieme...
>
> poi attacco ssh e boom... scoppia tutto
> Però potrei sempre telefonare al 187, così gli dico che voglio cambiare
> il piano di indirizzamento IP del modem perché non è compatibile con le
> reti dei miei clienti...
> Chissa se capiranno di che sto parlando?!?!

Ih, Ih...AUGURI...ma tu non dirgli che è quello del Power...tanto non
capiscono un caz..spita.

Continuo a pensare che sia colpa del firmware di questi trappolotti di
Telezozz...

Anch'io ho telecozz, e ultimamente faccio 1 telefonata a
settimana...(per altri motivi).

Albertux