[gl-como] Strano comportamento della wireless

pirla the.pirla@gdit.it
Gio 12 Feb 2009 09:42:16 CET

Il giorno gio, 12/02/2009 alle 07.43 +0100, Elena of Valhalla ha
scritto:

> beh, per chiamarli 10 minuti bastano e avanzano
>
> e` per ottenere una risposta che ci vogliono le ore :D
Vabbe... ma questo non è un problema.
Tanto era il pc della moglie al quale mi connetto... quindi posso anche
non connettermi via ssh :-)

Ai tempi lunghi ci sono abituato, però non dovete parlare sempre così
male... statisticamente a me è sempre bastato meno tempo del previsto
per risolvere i problemi. Basta solo che nei primi 10 minuti
rincoglionisci talmente tanto quello che sta dall'altra parte, che
disperato ti passa uno che capisce quello che stai dicendo.

:-)

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---