[gl-como] linux media center

Diego Roversi diegor@tiscali.it
Gio 12 Feb 2009 09:44:14 CET

On Wed, Jan 28, 2009 at 09:32:26AM +0100, Fabrizio Monti wrote:
> Un saluto festoso a tutti,
> volevo realizzare per la mia futura casetta un media center, quello
> che mi occorre č riprodurre dvd e video/filmati compressi, immagini,
> musica e registrare programmi tv. L'idea che mi gasa č di utilizzare
> una SD dove installare il s.o. cosė evito di mettere harddisk.
> Qualcuno di voi mi sa dare consigli?
> Buonagiornata, Fabrizio.

Se non arrivo troppo tardi con i consigli e se non hai gia' un pc che e'
pronto per essere trasformato in media center, dai un occhio a questo:

http://www.neurostechnology.com/

Fondamentalmente e' un videoregistratore che registra su "qualsiasi
dispositivo usb tu gli attacchi", funziona con linux, e ci puoi installare
tutti i programmi che vuoi.

http://wiki.neurostechnology.com/index.php/OSD_Developer_Home

Quante aziende conoscete che vi spiegano come smontare il loro prodotto?
Detto onestamente apprezzo molto il loro approccio. Io se avessi bisogno di
un media center ci farei un pensierino.

Ciao,
  Diego

--