[gl-como] volume nonno chicco

Fabio Comuni fabrix.xm@gmail.com
Sab 14 Feb 2009 15:09:51 CET

Il giorno sab, 14/02/2009 alle 14.51 +0100, chicco User ha scritto:
> salve ragazzivorrei regolare il volume e nell'aiuto supporto mi dice di
> cliccare con il destro sull'applet e scegliere preferenze ora il
> problema è che non trovo l'applet come faccio??????

Menu "Applicazioni" -> "Audio e Video" -> "Regolazione volume" ti si
apre il mixer

Altrimenti puoi fare click con il tasto destro del mouse su uno spazio
libero del pannello (dove ci sono i menu principali) e scegliere
"Aggiungi al pannello". Nella finestra che compare, cerchi "Volume", lo
selezioni, fai "Aggiungi" e poi "Chiudi". Nel pannello, nel punto dove
hai cliccato col tasto destro, compare l'applet del volume