[gl-como] Digest di gl-como, Volume 69, Numero 21

Uccio Cammisa uccio.cammisa@gmail.com
Lun 16 Feb 2009 18:15:20 CET

Vorrei contattare il sig. Francesco Brusache per quel che ho saputo ora
abita a Cagno e dato che ci abito anche io vorrei incontrarlo per utili
consigli su linux/ubuntu, qualcuno sa darmi un recapito o un email o
qualcos'altro che mi aiuti a rintracciarlo? Sarà poco ortodosso ma se serve
per accelerare i tempi di apprendimento di linux.....grazie.