[gl-como] Digest di gl-como, Volume 69, Numero 23

Uccio Cammisa uccio.cammisa@gmail.com
Mar 17 Feb 2009 20:56:30 CET

salve a tutta la comunità, volevo sapere delle informazioni al riguardo
dell'installazione di linux in generale e ubuntu in particolare ,
considerando che ho windows e ubuntu e che windows ha 110 gb ho a
disposizione 220 gb x ubuntu,come è meglio o più logico, distribuire le
partizioni di ubuntu considerando che con amule ho tanti file in download e
non conoscendo bene il sistema, anzi per niente,ho il problema che amule non
appena l'ho avvio dopo qualche minuto sparisce e sono costretto a lanciarlo
di nuovo ma dopo un pò sparisce ancora...cosa posso fare?