[gl-como] Digest di gl-como, Volume 69, Numero 28

Uccio Cammisa uccio.cammisa@gmail.com
Sab 21 Feb 2009 13:28:09 CET

Salve a tutti volevo sapere se c'è qualcuno che ha mai installato Mophant (
l'equivalente di lphant su windows ) su ubuntu e cercare di capire come
avviene l'installazione dato che , essendo un neofita, non sono riuscito a
farlo, grazie per la comprensione.