[gl-como] Ubuntu 9.04 ultimo aggiornento e crash (ubuntu mi ha davvero rotto stavolta)

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Sab 21 Feb 2009 16:05:58 CET

Alessandro Rinaldi wrote:
> Carissimo, č ovvio che se usi le versioni alpha queste cose capitano :D
> Che dici di usare 8.04LTS o al massimo 8.10?? :D

Se dovesse capitare a qualcuno ho risolto cosģ:

1-All'avvio modalitą rescue con un kernel vecchio sicuramente a posto.
2-aprire una shell ed editare /etc/gdm/gdm.conf
3 nella sezione "demon" attivare il login automatico  lasciare il
vecchio greeter:
TimedLoginEnable=true
TimedLogin=(il tuo nome di login)
TimedLoginDelay=10
Greeter=/usr/lib/gdm/gdmgreeter
Salvare il file e.....reboot
A questo punto avete il vostro X funzionante e fate partire
l'agiornamento che vi risolve ilproblema.
4-Dopo togliete il login automatico et voilą....avete il sistema di
prima....

albertux