[gl-como] Ubuntu 9.04 ultimo aggiornento e crash (ubuntu mi ha davvero rotto stavolta)

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Sab 21 Feb 2009 22:34:06 CET

Nicola Viganò wrote:

> ah! ah! e chi altro? :-P :D

Beh, devo dire che anche tu hai fatto la tua parte,all'epoca...
Ti ho traviato con delle e-mail al vetriolo qui, in ML....ti ricordi?
Errori a go go durante un'emerge, compilazione del kernel etc etc..  :-)

eh, bei ricordi..

nostalgia....

Io farei un sondaggio ma a memoria la maggior parte degli iscritti/non
iscritti/bazzicanti e non usa Gentoo...

Lo facciamo un sondggio eh Brisa?

albertux