[gl-como] [OT] Problemi con schede video

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Gio 1 Gen 2009 10:31:26 CET

Ciao a tutti, ieri preso da un impeto di follia ho cambiato case al
picci di mia moglie, sono stato molto ma molto attento al trasferimento,
a non fare stupidate e ho rimesso tutto in un altro case, piu piccino.
Il problema nasce quando vado ad accendere il pc, parte, nel senso che
le ventole iniziano a girare ma non da nessun segnale video, scheda
video funzionava bene prima. Allora ho preso un'altra scheda video che
fortunatamente avevo a casa sempre su pci-express e l'ho sostituita ma
nulla. Credendo di aver fatto minchiate con la motherboard ho preso
un'altra mobo con il socket pci-express e gli ho montato prima una e poi
l'altra scheda, ma anche qui il segnale monitor non va nonostante le
ventole e tutto partano. Non ci sono uscite video onboard e non bippa
perche non ho attaccato lo speaker. Secondo voi che puo essere? (cioč
una scheda video o una motherboard ci sto, ma 2 schede e 2 mobo no eh)

Grazie!

Pietro