[gl-como] [OT] Problemi con schede video

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Ven 2 Gen 2009 10:03:03 CET

Alberto Di Berardino ha scritto:

> Forse sottovaluti mOntO.... ;-)
>
> se fosse successa una cosa del genere non si farebbe più vedere al
> mercoledì sera....
>

> albertix

Lol se noti è un po che non mi faccio vedere :D

No vabbè, dopo gli stacco la scheda, la metto sul tavolo in modo che
nulla possa andare in corto e vedo, comunque grazie per le dritte, sto
pomeriggio ci lavoro pena linciaggio e vi faccio sapere.

Ciao!

Pietro