[gl-como] un calendario mette in ginocchio Zune

pirla the.pirla@gdit.it
Sab 3 Gen 2009 17:40:37 CET

On sab, 2009-01-03 at 17:01 +0100, ~redShadow~ wrote:

> 32 (larghezza dell'int sui processori a 32..)
> int signed -> da -2147483648 a 2147483647
> = date da
> Fri, 13 Dec 1901 21:45:52 +0100
> Tue, 19 Jan 2038 04:14:07 +0100
Io nel 2038 avrò 67 anni... pochi per smettere di usare un PC o avere a
che fare con l'informatica, anche perché spero che per quell'epoca molte
cose siano veramente fatte con l'informatica.
Però già con 33 bit potrei andare tranquillo.
Direi che dato che non usare multipli di 2 significa rifare gli errori
che sono stati fatti dai nostri predecessori, andiamo sui 64 bit e non
se ne parla più.

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---