[gl-como] un calendario mette in ginocchio Zune

pirla the.pirla@gdit.it
Dom 4 Gen 2009 15:02:46 CET

On dom, 2009-01-04 at 13:37 +0100, Elena of Valhalla wrote:

> anche perche' nel 2037 tutti noi della generazione che si ricorda
> quale sia il problema  verremo richiamati dalle nostre posizioni di
> fine carriera per andare a fare un mese di lavoro 24 ore su 24 per
> sistemare i problemi che si potrebbero presentare nei vari sistemi
> embedded, gli unici ancora a 32 bit
Ecco... a questo aspetto non ci avevo pensato.
Mi sa che mi metto da parte un po' di documentazione che potrebbe essere
necessaria fra na trentina d'anni.

> ehm... questa non l'ho capita
> a parte il fatto che 64 e` la potenza, non il multiplo di due successivo :D
Ok, a parte la potenza/multiplo (mio errore), mi riferisco a errori tipo
l'offset delle partizioni di un computer Intel (63 blocchi e non 64),
cosa di cui abbiamo già abbondantemente parlato anche in questo gruppo.
ma ce ne sono sicuramente molte altre di cui non sono a conoscenza.

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---