[gl-como] driver scheda video

Sab 10 Gen 2009 11:32:10 CET

On Sat, Jan 10, 2009 at 11:30 AM, francesco
<francesco@brisa.homelinux.net> wrote:
> sudo apt-get remove xserver-xorg-video-<nomevario>
> se ti dice che rimuoverą anche altre cose (tipo xorg stesso) lascia
> stare !!!

attenzione, probabilmente rimuovera` almeno un pacchetto tipo
xserver-xorg o xorg: e` il metapacchetto che ha fatto installare tutti
i driver eccetera; quello lo puoi far rimuovere, ma solo dopo aver
controllato nella descrizione che dica esplicitamente "metapackage"

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com