[gl-como] Semplice programmino per conto alla rovescia

pirla the.pirla@gdit.it
Mer 14 Gen 2009 09:50:04 CET

On mer, 2009-01-14 at 09:39 +0100, Riccardo (SCASI) wrote:

> ciao,
>
> rispondo d'impulso senza testing etc.
>
> hai provato con qualcosa tipo il seguente?
>
> at now +3 minutes
>
> cat /directory/con/suono.wav > /dev/dsp

Senza dubbio funziona... posso usare diverse cose del genere.
Il fatto è che vorrei un qualcosa che fa realmente il conto all
arovescia in modo da vedere quanto tempo manca ancora alla scadenza.

Poi magari mi faccio uno script sul serio, mi registro le voci del conto
alla rovescia e faccio 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1 Boom

Grazie

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---