[gl-como] Semplice programmino per conto alla rovescia

Mer 14 Gen 2009 09:54:18 CET

Ciao

2009/1/14 pirla <the.pirla@gdit.it>:
> Ciao,
>
> che voi sappiate esiste un semplice programmino che funziona come quegli
> orologi in cui c'è il cronometro e anche il conto alla rovescia?
> Io imposto 3 min. e lui comincia ad andare indietro (o anche avanti non
> importa) e poi suona quando il tempo è scaduto?

c'e` ktea o qualcosa del genere che si piazza nella taskbar e calcola
il tempo (personalizzabile) di infusione per i te :D

se hai gia` kde e ti serve una volta ogni tanto fa il suo lavoro; ti
fa vedere anche quanto manca, ma se non ricordo male non con
tantissima precisione

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org