[gl-como] Semplice programmino per conto alla rovescia

pirla the.pirla@gdit.it
Mer 14 Gen 2009 16:13:24 CET

On mer, 2009-01-14 at 15:04 +0100, Jio wrote:

> Per kde:
> http://www.kde-look.org/content/show.php/Tea+Cooker?content=85564
> un nuovo plasmoide

Visti i plasmoidi.

C'č quello del te, poi c'č un timeoid.
Il secondo non riesce a far suonare niente.

Del primmo ho provato la versione Applet e non quella plasmoide, che
proverņ prima o poi. Ma presumo che il principio sia lo stesso.

Dato che era per gioco, mi faccio io lo script che ogni tanto fa un beep
per scandire il passare del tempo e poi suona alla fine.

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---