[gl-como] R: Re: nonno chicco chiede

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Gio 15 Gen 2009 09:39:59 CET

chiccoemari@tin.it ha scritto:
> io ho caricatoubuntu8.04 ho scaricato brosero ma mi da la possibilità
> di caricare anche k3b (3 tipi di k3d quale?)
> quale è la soluzione
> migliore? devo semplicemente salvare dati foto e video su dei cd ciao
> ragazzi grazie dal vostro nonnino

Se hai installato ubuntu, sicuramente ti conviene utilizzare Brasero.

Dal menu in alto sccegli: Progetto-----nouvo progetto----Progetto dati.

Ora trascina i files che voui masterizzare da una delle cartelle
"origine" a sinistra, nello spazio "destinazione" a destra cioè il cd o dvd.

Quindi clicca in basso a destra dove c'è scritto "masterizza" e hai finito.

albertux

albertix