[gl-como] SO per eeeepc

Lun 19 Gen 2009 17:39:39 CET

Ciao

On Mon, Jan 19, 2009 at 5:05 PM, Federico Zappa <franto@aquavitae.it> wrote:
> mi son procurato un asus eeepc 900 (non sbavate che poi la tastiera
> non funziona pių...)
>
> la domanda č cosa ci installo??

mi risulta che ci sia una ubuntu per eee, e sono sicuro che ci sia una
debian; quest'ultima in realta` e` solo un'installer specifico, ma e`
poi una debian standard

> come faccio visto che non ho un lettore cd esterno?? (legggi come
> faccio a installare il di cui SO sopra tramite chiavetta usb )

per debian per eee ci sono le istruzioni che usano una chiavetta, con
ubuntu suppongo ci sia qualcosa di simile, con gentoo basta che ci sia
qualcosa che faccia boot e chroot e poi si puo` installare :)

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com