[gl-como] ripristino pulito mbr

Stefano Milani stefanj@alice.it
Lun 19 Gen 2009 19:36:52 CET

Ciao, sono costretto a rimuovere Ubuntu dal pc di un' amica, non si è
convinta
più che altro per pazienza ma veniamo al dunque:
se tolgo anche grub come posso ripristinare l'mbr per lasciar partire
winzozz correttamente?
Mi è già capitato di avere problemi e questa volta non vorrei giocare troppo
coi dati altrui i miei ai tempi
li avevo risolti perchè possiede più hd...
lei possiede xp in dual boot con ubuntu 8.04 installato correttamente da me.
Procedure corrette? grazie anticipatamente
Saluti,  il montanaro...